Hai bisogno di una macchina spalmatrice, vaporiera, lavatrice, calandratura?
No, la calandra è incorporata, quindi puoi fissare il colore senza usare una calandra separata. Ciò consente di risparmiare costi, spazio e manodopera (stipendio).

 

Questa valutazione delle stampanti Roland con unità di sublimazione ATPColor si basa su dieci anni di conoscenza delle stampanti tessili a getto d'inchiostro di grande formato.

 

Flaar report DFP-R

ATPColor lavora da tanto nel settore

"ATPColor è in attività da molti anni. Il proprietario si dedica alla sua attività. Non mi aspetto che questa azienda evapori".

Pieno di colori

Basta una persona per gestire la stampante

Il supporto viene alimentato dal retro della stampante e dispone di un sistema in modo che una sola persona possa svolgere questo lavoro senza dover passare dal retro alla parte anteriore della stampante.

Il sistema di gestione dei supporti ha un livello che consente di graduare la pressione applicata al tessuto, semplicemente unendo o separando i rotoli che gestiscono il supporto.

Una volta che il supporto è stato stampato ed il colore fissato, viene avvolto in modo ordinato, il che è molto raro nelle stampanti entry level, poiché di solito hanno un sistema di gestione dei supporti entry level, opposto a quello professionale di ATPColor.

 

 

SCARICA LA VALUTAZIONE INTERA (PDF IN INGLESE)