STAMPANTE PER SUBLIMAZIONE DI MEDIO FORMATO – DYE SUBLIMATION PRINTER

La piattaforma ATPColor OnPaper 1900 offre una stampante per carta a sublimazione basata sulla tecnologia superveloce e ad alta risoluzione della testa Kyocera.

VELOCE E ACCURATO

È possibile stampare solo alla velocità alla quale l’inchiostro riesce ad asciugarsi in funzione delle diverse inchiostrazioni che nel settore dell’abbigliamento sportivo sono generalmente molto alte. Ecco perché la serie OnPaper 1900 utilizza una tecnologia avanzata con più elementi di asciugatura per un'asciugatura rapida. Si riscalda prima della stampa, per riscaldare il materiale e facilitarne l’asciugatura, si riscalda durante la stampa ed infine dopo la stampa. Successivamente la carta sublimatica passa in un forno di asciugatura che raggiunge una temperatura fino a 80°.
Questo processo di asciugatura consente all'inchiostro di asciugarsi quando il supporto raggiunge il rotolo di riavvolgimento, anche quando si stampa alla massima velocità e con alte inchiostrazioni.


TECNOLOGIA DI STAMPA

Le testine di stampa Kyocera all'avanguardia con una dimensione di goccia nativa di 5 pL si traducono in una stampa su tessuto in scala di grigi ad alta velocità. Queste testine offrono la stampa a sublimazione più veloce e la dimensione di goccia più piccola nel settore della stampa tessile digitale.
La serie OnPaper 1900 può essere configurata con 2 o 4 teste per canale ed è aggiornabile presso il cliente quando si è pronti per aumentare la velocità. Equipaggiata con la configurazione a 4 testine, la serie ATPColor OnPaper 1900 ha il doppio della velocità di molte delle più popolari stampanti a sublimazione oggi sul mercato.

CARTA SUBLIMATICA LEGGERISSIMA

Grazie al perfetto sistema di gestione della carta sublimatica è possibile stampar anche all massima velocità, singola passata, la carta sublimatica leggerissima, 18gr/mq; Poche stampanti sul mercato possono fare altrettanto;

OnPaper 1.1 INK

Ottieni una gamma cromatica brillante con neri super ricchi e un'eccellente scala di grigi. Gli inchiostri a base d'acqua superano tutte le certificazioni OEKO-TEX® Standard 100. Sono prodotti in una struttura ISO 9001 con un rigoroso controllo di qualità e offrono il costo per stampa più basso del settore per una stampante a sublimazione di coloranti industriali.

STAMPA A GOCCIA VARIABILE

Le stampanti OnPaper utilizzano testine a goccia variabile Kyocera. Usando solo 4 colori, la precisione delle testine Kyocera offre un testo fine e dettagliato e una qualità dell'immagine superiore, specialmente in gradienti e mezzitoni.

EASY JUMBO, SISTEMA PER JUMBO ROLL INCLUSO: FRONTE E RETRO

Una stampante veloce necessita di una gestione con carta su Jumbo, altrimenti bisogna cambiare rotolo ogni ora. La OnPaper 1900 nasce già con un sistema per la gestione di Jumbo Roll:
Posteriore: Massimo Diametro 730mm per 450 Kg di peso;
Anteriore: Massimo Diametro 600mm per 450 Kg di peso;

CARICO E SCARICO DEI JUMBO ROLL

Il sistema integrato per Jumbo Roll facilita enormemente le procedure di carico e scarico del materiale i Jumbo Roll possono essere facilmente gestiti anche da una persona sola;

LARGHEZZA MASSIMA DI STAMPA 190cm

La OnPaper 1900 amplia le possibilità di stampa con una luce di stampa di 180cm;

INTELLIGENT SCREENING

Sofisticato sistema di gestione dei passi di stampa con retino sfumato, quando stampi decidi la sovrapposizione, quanti mm e che retino usare, in molte stampanti, anche industriali, non c’è la flessibilità di gestione dei retini di sovrapposizione sofisticata come la OnPaper 1900;

RECUPERO UGELLI

Gestione teste, se una testina ha degli ugelli non recuperabili, li puoi identificare e la testina stessa li va a sostituire nelle passate successive. Questo rende la vita utile delle testine molto più lunga.

IL COMPUTER PER LA GESTIONE DEL RIP E’ INCLUSO

Potente PC e Monitor Dell inclusi e perfettamente integrati con la stampate;

CAPPING STATION

Capping Station e Wiping Station dedicate ad ogni singola testina;

PIANO DI STAMPA

Piano di stampa aspirato con diversi livelli di aspirazione per adattarsi perfettamente alla carta sublimatica in stampa;

Specifiche Tecniche:

Larghezza di stampa: 74 "(1,8mt)
Testine di Stampa:

Kyocera
2, 3 o 4; Aggiornabile presso il cliente

Inchiostro: sublimazione a base d'acqua
Numero Colori: 4 Colori: CMYK;
6 colori o 8 colori;
Risoluzione: 600x300; 600x600; 600x900dpi fino a 2400x2400
Inchiostri capacità:  2,5/ 5/10 litri di alimentazione di inchiostro in serie
Dimensioni: (LxPxA): 430x180x190 cm
Peso: 1.200 Kg 
Specifiche Ambientali: 20-25 °C – Umidità 40-80% (senza condensa)

 

Tutte le specifiche tecniche sono soggette a cambiamento senza preavviso


Scarica pdf